buonanotte

stasera sono veramente stanca .Mi appasssiona leggere ma troppe cose devo ancora imparare . Ancora non percepisco la presenza di persone a parte il prof andreas e il suo blog e non ho fatto il diario personale che lui aveva raccomandato .Mi sento come una scolara impreparata ,

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

1 Response to buonanotte

  1. Ciao!

    Io sono arrivata al tuo blog tramite il tuo commento #56 al post “Bloggando un saluto multimediale :-)” di Andreas Formiconi. E ti ho anche risposto lì. Ma il diario tu lo hai già iniziato con i primi post di questo blog!

    Per percepire la presenza degli altri partecipanti, puoi cliccare sui loro nomi nei loro commenti al blog di Andreas: così vedrai anche i loro blog, e i commenti di altri a cosa scrivono.

    Poi c’è anche il metodo più sistematico dell’utilizzare il “file OPML” con un programma detto “aggregatore” o “lettore di feed” che trasforma quel file OPML in liste di post e commenti per tutti i blog dei partecipanti. Per più info, vedi http://iamarf.org/file-opml-ltis13/ , dove Andreas dà anche le versioni aggiornate di quel file, in base a quelli che vengono immessi nel modulo linkato in http://iamarf.org/2013/04/13/apriamo-il-blog-ltis13/ – Immettivi il tuo blog, se non l’hai ancora fatto, così tutti i partecipanti potranno leggerti e risponderti.

    Intanto l’ho già aggiunto nella pagina wiki che uso a mo’ di aggregatore per i blog dei partecipanti #ltis13: lì dentro il tuo sta in http://subtitling-for-accessibility-education-and-creativity.wikispaces.com/ltis13-blog#Anto911 😉

    Sogni d’oro!

    Claude

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s